Nike Roshe Run e la tecnologia di ammortizzazione Boost


Nike ha introdotto la sua tecnologia di ammortizzazione Boost cambiare il gioco a basket con la nuova Boost Crazylight e D Rose 5 Boost scarpe da basket prestazioni. Boost è una tecnologia di ammortizzazione primo del settore progettata per offrire il massimo ritorno di energia, reattività e comfort per i giocatori.

Fedele alla missione nike 'per rendere gli atleti migliori, Boost offre materiale innovativo composto da migliaia di capsule che aiutano a immagazzinare e rilasciare energia in modo efficiente come gli atleti eseguono. Il Boost Crazylight sarà disponibile 1 agosto per $ 140, mentre il D Rose 5 Boost scenderà 16 ottobre per $ 160. Il comfort immediato che si prova quando si mette su Boost è incredibile, e dura fino al momento in cui si prende fuori. Quando sei una guardia atletica in campionato, si sta costantemente scendendo duro sopra la parte superiore di ragazzi grandi o quando si ottiene subito il fallo. Con Boost, è molto meno impatto e più ammortizzazione sui talloni.

La tecnologia Boost sarà disponibile in scarpe da basket Nike di molti, tra cui la Nike Air Max 90/2014/87 e Nike Roshe Run, che Lillard si indossa durante il tentativo per Team USA e per la prima parte della prossima stagione, dopo il quale si assume che si passa alla sua prossima firma di scarpe Nike Roshe run.


A seconda della velocità del pneumatico vettura limite è diviso in diversi livelli, con le lettere dalla A alla Z Nome e pneumatici a livello di Z appartengono al limite di velocità è superiore a 240 chilometri all'ora ad alte prestazioni vettura sportiva. Le sue linee sottili tagliate a garantire una stabilità e un eccellente contatto con il suolo auto sportive ad alte velocità. Questo, come si mettono le scarpe Reebok Z Fury è l'uso di questo concetto, rivolto a coloro che guidano la pista run-up, velocità di controllo.