Tiffany gioielli regalo per voi

Tiffany crea gioielli e accessori per abbagliare l'occhio e riscaldare il cuore. Questi disegni portano stile leggendario al regalo di festa dando, e arrivo al famoso Tiffany Blue Box ® si soffermerà in memoria per tutta la vita. Paloma Picasso bejewels sua collezione vivace, Sugar Stacks di Paloma, con pavé di diamanti in un anello e ciondolo di oro 18 carati. Queste eleganti creazioni esuberante deliziano gli occhi e sollevare lo spirito come caramelle di zucchero. Un orologio cocktail ovale di oro bianco 18 carati con diamanti scintillanti e cinturino nero satinato imposta un mood glamour vacanza. L'orologio è stato creato da designer e artigiani qualificati nella tradizione dell'artigianato Tiffany. Un ciondolo fiocco allungata brilla con un'elegante semplicità. Il design è squisitamente artigianale, che riflettono la luce dei diamanti più belli del mondo e la lucentezza delle perle di seme in platino.

Tiffany Soleste ® si distingue per una singola o doppia fila di perle diamanti in platino. Questa impostazione opulenta circonda un taglio smeraldo spinello rosso e tormalina verde ovale, tesori del mondo naturale che sono saturi di colore glorioso. The Elsa Peretti ® Open cuore ciondolo è uno dei gioielli più originali disegni di tutti i tempi. Un cuore di 35mm in giada verde e maglia di catena in oro a 18 carati catturare lo spirito del romanticismo in modo spensierato.

Tiffany Keys sono simbolici di sconfinate possibilità di vita. Hanno coperto di diamanti gialli e bianchi in platino e oro 18 carati, luce la strada ad un futuro che è sempre e per sempre brillante. Tiffany Atlas ® è un simbolo grafico della forza e della libertà. Questa icona grande gioielli conta coraggiosamente i modi dello stile in un sorprendente bracciale d'oro 18 carati.

Anelli Tiffany onorare le tappe della vita in giallo 18 carati e platino e oro rosa con diamanti. C'è uno per ogni occasione ed essi impilare brillantemente, circuitazione questi momenti da ricordare con la bellezza del design di Tiffany. Introdotto nel 1886, l'impostazione del ® di Tiffany è anello di fidanzamento diamante più popolare del mondo. L'impostazione è stato il primo a sollevare la pietra dalla band, massimizzando il suo splendore. ® Il Tiffany wedding band in platino rende una coppia perfetta. Tiffany Bracciali sono icone per una nuova era, unapologetically moderna e audace. Scintillante in argento, rosa 18 carati e giallo oro, lo strato di bracciali con facilità e sensualità.

Aeroplano cuff link Tiffany in argento sono una dichiarazione di firma unica di gusto e funzionalità. Progettazione dettagliata riflette il ricco patrimonio del gioielliere in accessori d'argento per gli uomini.

Tiffany & Co. opera gioiellerie e produce prodotti attraverso la sua società controllata. Sua filiale principale è Tiffany e società. L'azienda gestisce negozi TIFFANY & co nelle Americhe, Asia-Pacifico, Giappone ed Europa, così come negli Emirati Arabi e Russia. Si impegna anche nella vendita diretta tramite Internet, catalogo e business regalo operazioni. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il negozio online di tiffany outlet italia.