Tiffany Outlet Vendita In Italia

Il nome del mio cane è Loula Mae. "Antonio" è il nome del cane sul cartone bambini Pocoyo, che mio figlio era ossessionato da quando abbiamo ottenuto il suo. "Mae" appena suonava bene accoppiare Loula e le dà un po' di un fascino meridionale, gentile. Poco sappiamo, tuttavia, che il nome di nascita di Holly Golightly, iconica protagonista interpretata da Audrey Hepburn in colazione da Tiffany è anche Lula Mae. Ora sappiamo perché il nostro cane è così dannatamente elegante. Dico solo questa storia perché il post di oggi è circa la famosa gioielleria Tiffany & Co., che ha ottenuto in un piccolo pasticcio legale sopra la composizione razza del suo team di gestione e il suo trattamento presunto del suo manager solitario afro-americana. Il New York Times riporta che Michael McClure, direttore del gruppo Tiffany dal 1993, ha citato in giudizio il gioielliere, sostenendo un "modello sistemico, a livello nazionale e pratica della discriminazione razziale". Secondo la querela di McClure, egli è l'unico afro-americano a tenere una delle oltre 200 posizioni gestione Tiffany. Egli afferma inoltre che che nonostante costantemente incandescente recensioni dal suo noleggio, l'azienda ha dato un "avvertimento per la terminazione" quest'anno. McClure sostiene che il suo nuovo capo fornito tale avviso dopo incontro McClure per la prima volta e poi raccontare un gruppo di vice presidenti che egli fu sorpreso "un uomo nero rappresenta il marchio Tiffany". Una causa è semplicemente un insieme di fatti presunti, non provati. Da parte sua, Outlet Tiffany dice che la querela è meritless, e che "Benvenuti [s] e diversità [s] in tutte le forme di valore." Un datore di lavoro come Tiffany probabilmente non hanno alcuna azione affermativa requisiti — che è, non ha l'obbligo di assumere una forza lavoro razzialmente equilibrata. Detto questo, tuttavia, non sembra buona quando difendendo una causa di discriminazione di razza, se solo 0,5 per cento dei vostri dirigenti sono afro-americani. Aziende dovrebbero assumere i migliori dipendenti e licenziare il peggio. Ancora, devi anche pensare che assomiglia a ciò che la vostra attività, se per nessun altro motivo che avendo un team di gestione di "quasi-tutto-bianco" non sta per renderlo più facile per difendere l'affermazione di gara ha portato dal vostro manager solitario nero.